previous arrow
next arrow
Slider

SEZIONE RECITAZIONE

 

FASHION - CAREER CENTER;

è alla continua ricerca di ATTORI E ATTRICI, PROFESSIONISTI/E E NON per soddisfare le richieste dei clienti per FILM,FICTION,LUNGOMETRAGGI E CORTOMETRAGGI. La divisione recitazione di FASHION CAREER CENTER collabora con svariate case di produzione e registi fornendo loro attori e attrici,specificamente per il settore della recitazione cinematografica e teatrale.

FASHION – CAREER CENTER vi propone nel mercato con competenza e professionalità.


Proporsi ai casting con professionalità significa essere più competitivi nel mercato. Molti  attori, cantanti, band di successo hanno iniziato la loro carriera in una Career Center.


Durante i casting gli attori, i cantanti e le figure professionali varie vengono valutati sicuramente per il loro aspetto estetico ma anche e soprattutto per la loro competenza tecnica e abilità professionale.


Un operatore del settore capisce subito se l’attore o il cantante che ha davanti  conosce il proprio mestiere o è un dilettante. La predisposizione è fondamentale, non si discute, ma oggi più che mai ciò che ti fa distinguere è la competenza tecnica.


Un vero professionista sa bene che quando ci si presenta a un casting è anche necessario avere subito a disposizione delle valide referenze da far visionare..


Se state seriamente valutando di entrare nel mondo del cinema e della TV dovete anche seriamente e obiettivamente valutare cosa potete offrire a chi vi dovrà giudicare! 


      I nostri provini servono proprio per conoscere le vostre potenzialità di successo e per capire se possedete tutte le doti che il mercato impone.            

img

FILM A CUI HANNO PARTECIPATO GLI ATTORI DELL’AGENZIA. IL NOME DEGLI ATTORI SONO INDICATI NELLA LOCANDINA.

Il nostro attore LIVIU S. con questo video vuole rendervi tutti partecipi della sua bellissima esperienza sul set di una fiction che andrà in onda su reti nazionali a partire da settembre 2019. Vi aggiorneremo con la messa in onda della prima puntata della fiction.

previous arrow
next arrow
Slider

Brave le nostre modelle Jasmin, Elica, Rebecca e Tania che indossano la collezione di NEW GIO durante la sfilata primavera-estate. Un complimento particolare a Eros che ha organizzato l’evento curando make up e coreografie.